GRAF Industries celebra 30 anni donando una nuova ambulanza alla comunità.
- 11 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 mag
Un grazie speciale per aver donato una nuova ambulanza in occasione dell'anniversario di fondazione

In occasione di questi importanti traguardi, GRAF Industries, da sempre attenta al benessere sociale e al territorio in cui è nata e cresciuta, ha deciso di finanziare l'acquisto di un'autoambulanza per l’Associazione Croce Blu Castelfranco Emilia - Nonantola - San Cesario sul Panaro ODV, con un significativo contributo economico. La donazione di un bene durevole a beneficio dei cittadini della comunità locale rafforza l'impegno e la presenza del Gruppo a favore del proprio territorio.
Seguendo questo filone, GRAF Industries è anche impegnata nel supporto alle nuove generazioni attraverso attività di formazione e promozione delle materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) nelle scuole medie, superiori e università, con l'obiettivo di contribuire attivamente al progresso della collettività.
La consegna ufficiale dell'ambulanza avverrà Domenica 28 luglio alle ore 11:30 in Piazza Alessandrini a Nonantola, durante la 29° Fiera di Luglio.
All'evento, aperto a tutta la cittadinanza, parteciperanno i rappresentanti del Comune di Nonantola, le autorità locali e i membri della Croce Blu. La cerimonia sarà l’occasione sia per festeggiare l’importante donazione, sia per celebrare i due importanti anniversari aziendali del Gruppo GRAF. Stampa e cittadinanza sono invitate a partecipare a questo momento collettivo, per condividere la gioia di questi importanti traguardi aziendali e l'impegno nel supportare il nostro territorio.
A seguire ai presenti verrà offerto un piccolo rinfresco.